Cestino Anteriore per Bicicletta in Materiale Plastico Lavorazione Tipo Rattan,Air Stability Wobble Cushion Balance Disc Blu,Children da Bici Manubrio Stelle Filanti Sparkle Nappa Nastro
 

45x 145cm EVA yoga Foam Roller pilates Massage Home Gym B00P7ETF2S nQIbxdDm

  • Modello: nQIbxdDm
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  • Questa è una variante - Blue
  • 45 x 14.5 cm EVA
  • Foam Roller Yoga Pilates
›Visualizza altri dettagli prodotto Realizzato in schiuma EVA, leggero, morbido al tatto, ricco di buffer elastica, superficie con massaggio griglia Trigger point; impermeabile, antiscivolo, non tossico, insapore, inodore; le più popolari formatori pilates/yoga, possono anche fare articoli sportivi per bambini, nuotare asta; yoga colonna può aiutare praticanti yoga per finire l' equilibrio; può eliminare la tensione muscolare, e rafforzare la forza muscolare di base e la flessibilità, Allungamento dei muscoli e tendini, ipolipemizzanti tonificante; inoltre può rompere le aderenze dei tessuti molli e tessuto cicatriziale, auto-massaggio e il rilascio miofasciale, rompere punti Trigger, alleviare fascia Tensione mentre aumentando il flusso sanguigno e la circolazione dei tessuti molli; (1).Dopo gli esercizi di riscaldamento per fare yoga colonna. ; (2).Il sito del tessuto molle sulla parte inferiore della colonna si desidera rilassarsi. ; (3).rotolare delicatamente il corpo della colonna, i muscoli devono essere formati per allenarsi. ; (4).La colonna spostato lentamente dal centro verso le estremità del corpo. ; (5).Se trovate parti del corpo nel dolore della colonna, mantenendo quella parte dell' azione fino relax. ; (6).Nota stretto poco movimento o le parti. ; (7).Rolling più volte in ogni parte del pozzo, fino a quando ti senti rilassato. A volte ci può essere qualche disagio. ; (8).Assicurarsi che l' albero nella zona tessuti molli, piuttosto che direttamente sull' osso o articolari. ; (9).La prima volta l' impiego del rullo di schiuma è più breve, 15 minuti è sufficiente. ; (10).All' inizio, dopo un periodo di tempo di riposare per un po 'esercizio. ; (11).Dopo l' allenamento bere molta acqua, proprio come lo stesso dopo un massaggio del corpo. ; (12).Se lo si desidera, poche settimane dopo il tempo di allenamento può essere aumentato. Come usare: 1.esercitare i tendini del ginocchio (il grande tendine), prima seduta sul rotolo, le parti morbide del rullo fianchi sedersi direttamente sulla parte superiore. lentamente rotolare avanti e indietro, rilassare i muscoli stretti; 2.

45x 145cm EVA yoga Foam Roller pilates Massage Home Gym B00P7ETF2S nQIbxdDm